BROADCASTING
Perchè limitare la tua platea?
Diffondi nel mondo il tuo evento
Il web e la tecnologia giorno dopo giorno fanno sempre più parte della nostra vita. Per tale motivo sono sempre di più le persone che si trovano ad organizzare un evento che scelgono di trasmetterlo in diretta streaming sui propri canali social. Ma perchè è importante farlo?
Quando si organizza un evento occorre tenere in considerazione diversi elementi. In generale bisogna valutare un numero massimo di persone da invitare tenendo in considerazione quella che è la capienza massima della location all’interno della quale l’evento verrà organizzato.
Spesso occorre quindi rispettare dei limiti per ragioni di diversa natura. E quindi per la sicurezza, per il budget che si ha a disposizione per l’organizzazione dell’evento ecc. La diretta sui canali social consentirà, quindi, all’organizzatore di raggiungere un vasto numero di persone che anche se non presenti fisicamente potranno comunque prendere parte all’evento. Ovviamente bisognerà prestare molta attenzione a quello che si fa e a quello che si dice. Non si tratta di un video registrato che potrà, in un secondo momento, essere montato a proprio piacere eliminando le parti ‘scomode’. Tutti avranno l’occasione di vedere tutto in diretta.
Diversi sono i motivi per i quali è consigliato organizzare una diretta streaming del proprio evento. Per prima cosa si dimostrerà di essere all’avanguardia, le persone non presenti potranno comunque sentirsi coinvolte e soprattutto avranno la possibilità di rispondere ai video esprimendo il proprio pensiero. E quindi avranno la possibilità di partecipare realmente all’evento.
Esperienza
Professionalità
Know-how pluriennale
Grazie alla nostra esperienza, alla passione e alla flessibilità dei nostri team, siamo i partner ideali per i broadcasters e i maggiori media producers. La nostra ampia gamma di servizi ci permette di offrire ad ogni cliente la soluzione su misura per ogni esigenza.